B&b e la vacanza in famiglia è una delle più “comuni”. Chi non ama trascorrere del tempo di qualità con i propri cari? Il Belpaese è ricco di località e di strutture “family“, adatta e pensate proprio alle ferie con i propri figli, specialmente se piccoli. Che siano i seggioloni, le pappe, il miniclub…
L’organizzazione di una vacanza in famiglia potrebbe richiedere tempo e ingegno (o impegno!). E rischia anche di diventare stressante prima ancora di partire. Cosa fare, dunque? Affidarsi a quelle strutture ad hoc, che sappiano accogliere e gestire tutte le necessità di una famiglia. Perché si sa: una famiglia può essere più o meno numerosa con figli più o meno grandi. E, soprattutto nel caso dei più piccini o di fratelli di diverse età, coniugare i bisogni e le volontà, diventa più complicato.
Quindi come riuscirci? Spulciando tutte le nostre schede e cercando l’offerta migliore. Se tra le tue aspettative c’è il divertimento, allora dal miniclub alle serate per i grandi, mentre gli animatori si occupano dei piccoli. Se preferisci aiuto con il bebé, allora perfetto è quel posto dove offrono anche lo scalda biberon o, perché no, un appartamento da gestire con i propri comodi! E se vuoi il mare? Quanti alberghi hanno l’accesso in spiaggia diretto o con convenzione, e tanti giochi in prestito? Insomma: basta chiedere!
Parchi divertimento, al mare e in montagna, nelle città d’arte o in collina… ecco le migliori attività per le migliori strutture in tutte le destinazioni in Italia!