Relais Valle dell'Idro

Via Giovanni Grasso 1, Otranto, Lecce provincia 73028
0836 804427


0.00
DESCRIZIONE STRUTTURA
Prezzo a partire da
162€

Affacciato sulla costa adriatica, questo hotel elegante dista 7 minuti a piedi dal Castello Aragonese, risalente al XV secolo, e 9 minuti a piedi dalla Cattedrale di Santa Maria Annunziata, di epoca medievale.

Le camere confortevoli e arredate in modo accogliente sono dotate di WiFi gratuito, TV a schermo piatto, cassaforte e minibar.

Le sistemazioni di categoria superiore hanno anche un balcone. La colazione è inclusa nel prezzo. La struttura comprende una terrazza panoramica con vasca idromassaggio, bar e vista sul mare, oltre a bar della hall, sala da tè e giardino con lettini prendisole.



SERVIZI
Accesso disabili
Animali ammessi
Aria condizionata
Colazione inclusa
Parcheggio
Ristorante
Bar
Lavanderia
Servizio in camera
DOVE SIAMO
Recensioni

Cerca strutture in tutta Italia

Booking.com
Booking.com

ATTIVA SCHEDA

Sei il gestore di questa struttura/attività?
Clicca e richiedi l’attivazione della scheda per usufruire di tutti i servizi disponibili di bedandbreakfastbb.it!



Potrebbero interessarti:

Sunshine
Via Don Grazio Gianfreda 16, Otranto
329 442 6381
Balconi sul mare
Viale Rocamatura 85, Otranto
388 079 1953
Tenuta Torre Pinta
Via Memorie 29, Otranto
0836 190 2453
Hotel San Giuseppe
Via Ottocento Martiri 60, Otranto
0836 802298
Torna su
RICHIEDI PREVENTIVO GRATUITO