Relais Valle dell'Idro

Via Giovanni Grasso 1, Otranto, Lecce provincia 73028
0836 804427


0.00
DESCRIZIONE STRUTTURA
Prezzo a partire da
162€

Affacciato sulla costa adriatica, questo hotel elegante dista 7 minuti a piedi dal Castello Aragonese, risalente al XV secolo, e 9 minuti a piedi dalla Cattedrale di Santa Maria Annunziata, di epoca medievale.

Le camere confortevoli e arredate in modo accogliente sono dotate di WiFi gratuito, TV a schermo piatto, cassaforte e minibar.

Le sistemazioni di categoria superiore hanno anche un balcone. La colazione è inclusa nel prezzo. La struttura comprende una terrazza panoramica con vasca idromassaggio, bar e vista sul mare, oltre a bar della hall, sala da tè e giardino con lettini prendisole.



SERVIZI
Accesso disabili
Animali ammessi
Aria condizionata
Colazione inclusa
Parcheggio
Ristorante
Bar
Lavanderia
Servizio in camera
DOVE SIAMO
Recensioni

Cerca strutture in tutta Italia

Booking.com
Booking.com

ATTIVA SCHEDA

Sei il gestore di questa struttura/attività?
Clicca e richiedi l’attivazione della scheda per usufruire di tutti i servizi disponibili di bedandbreakfastbb.it!



Potrebbero interessarti:

Residence Altair
Alimini serra 2, Otranto
0836 801166
Giardino D'Oriente
Contrada Fontanelle 116, Otranto
333 893 4219
Hotel degli Haethey
Via Antonio Sforza 33, Otranto
0832 841379
Masseria dei Monaci
SP87, Otranto
0836 804009
Torna su
RICHIEDI PREVENTIVO GRATUITO