Relax e benessere vicino al mare e alla campagna
Immersa in un agrumeto centenario, in mezzo alla tranquillità della campagna, Domu Incantada è una location elegante, in perfetto stile campidanese, dagli interni ampi e confortevoli.
Grazie alla sua posizione, a soli 150 mt dalla strada principale che attraversa il paese, Via Roma, Domu Incantada consente di raggiungere in pochi minuti le splendide spiagge di Muravera e Costa Rei.
Inoltre, la strada statale a scorrimento veloce 125var, che collega le province di Cagliari ed Olbia, rende Domu Incantada un punto strategico per scoprire le meraviglie della Sardegna.
L’Hotel è infatti meta gradita dai motociclisti di tutta Europa, che giorno dopo giorno si lasciano rapire dai paesaggi mozzafiato delle strade del sud-est della Sardegna.
Al vostro arrivo verrete accolti in un grande giardino, dove gli esterni in stile sardo con le travi di granito cattureranno i vostri occhi, così come i grandi alberi di banano disposti nel giardino.
L’Hotel dispone di 12 camere ampie e ben arredate, tutte dotate di aria condizionata, Tv, frigo bar, servizi privati, balconcino arredato con vista sul giardino. La struttura dispone di un ampio parcheggio privato a disposizione degli ospiti.
La sala del ristorante è arredata in stile classico rustico con grandi archi e ampie vetrate che permettono di ammirare l’agrumeto. L’Albergo è in grado di ospitare eventi di medie e grandi dimensioni, grazie ai suoi 350 posti a sedere.
E’ quindi il posto ottimale per qualsivoglia tipo di ricevimento: lo staff del ristorante, seguito e guidato dalla titolare Teresina Vargiolu, offre un servizio professionale e cortese.
La cucina è principalmente sarda, ma varia in base alle preferenze degli ospiti che possono richiedere il menù a proprio piacimento.